[In Lavorazione] Fix Vari

Qui potete segnalare bugs che trovate in game -- grazie per l'aiuto --
Rispondi
Adamod

[In Lavorazione] Fix Vari

Messaggio da Adamod »

Ciao a tutti, giocando un po ho notato alcune cose che andrebbero fixate. molte le ho gia segnalate ad Ishan, le scrivo anche qui, cosi evitiamo duplicazioni di segnalazioni, e magari fanno da promemoria.
1) non credo funzioni correttamente la visualizzazione dei pg in base al karma, cioe io mi vedo sempre blu, anche da assassino. mentre sarebbe comodo poter versi rossi o grigi, a seconda della propria situazione fkk.
2) le fatine attualmente danno ancora kill,impedendo a chi volesse essere grigio (tipo me) e non levano abbastanza karma (IMHO), specie quelle situate tra altri mostri, che spesso devi killare per poter finire il lavoro... e quindi riacquisti un po di karma con mostri cattivi! secondo me andrebbe rivisto lo spaw solo con fatine, chi va li ci va per perdere karma, non ha senso mettere mostri rossi che te lo fanno ri-aumentare.
3)andrebbe rivisto il danno della spada che si utilizza da morphati in demone, la differenza tra con e senza spada non e evidente, e rende comunque il demone sempre mooolto inferiore al dragone, facendo si che il morph in demone non sia proprio contemplato. aumentando il danno potrebbe essere un alternativa per avere un morph meno robusto del dragone, ma magari con un dps piu alto.
4) aumenterei le risorse che si trovano nei champ, come scaglie e pelli/ossa/linghi high end, i soldi erano secondo me corretti(circa 500k)... ma tutto il resto (secondo tutti quelli che erano con me al champ, ed eravamo 5) fa si che il gioco non valga la candela.
5)i pg spesso si buggano sulle barche, e restano sul tile di mare mentre la barca si muove (non ho capito la causa!)
to be continued... alcune cose mi so passate di mente!
Ciauz
Adamod

Re: fix vari

Messaggio da Adamod »

6) la magia incognito non funziona, nemmeno dopo un azione criminale o se si è rosso!
tra l altro, dovrebbe funzionare a priore, secondo me...
7) e normale che non sono mai riuscito a fare un passo hiddato? stealth sta funzionando ?
La Zia Christine

Re: fix vari

Messaggio da La Zia Christine »

Ciao Ada posso risponderti alla 1 e alla 7.
1)Sia ClassicUO che razor hanno delle impostazioni per modificare il colore di mostri e pg, prova a verificare che non dipenda da quello.
7)usa la skill stealth direttamente per hiddarti, funzionerà come vorresti

Ciaociao
Ihsan
Site Admin

Re: [In Lavorazione] Fix Vari

Messaggio da Ihsan »

Allora, so che può essere una rottura ma se facciamo post separati forse riesco a gestire meglio le risposte :

Visualizzazione Tag Giocatori
1) non credo funzioni correttamente la visualizzazione dei pg in base al karma, cioe io mi vedo sempre blu, anche da assassino. mentre sarebbe comodo poter versi rossi o grigi, a seconda della propria situazione fkk.
- Faccio un controllo per capire se è da Script o da Cliente (altri hanno sto problema? )

2) le fatine attualmente danno ancora kill,impedendo a chi volesse essere grigio (tipo me) e non levano abbastanza karma (IMHO), specie quelle situate tra altri mostri, che spesso devi killare per poter finire il lavoro... e quindi riacquisti un po di karma con mostri cattivi! secondo me andrebbe rivisto lo spaw solo con fatine, chi va li ci va per perdere karma, non ha senso mettere mostri rossi che te lo fanno ri-aumentare.
- Modificato le Fate inserendo dei controllo. Provatele
- Inoltre a Nubla, nella banca (poi capiamo altro luogo) è possibile trovare l'altare di Vecna che setta "Grigio" . E' un vecchio Altare che permette di diventare briganti.

3)andrebbe rivisto il danno della spada che si utilizza da morphati in demone, la differenza tra con e senza spada non e evidente, e rende comunque il demone sempre mooolto inferiore al dragone, facendo si che il morph in demone non sia proprio contemplato. aumentando il danno potrebbe essere un alternativa per avere un morph meno robusto del dragone, ma magari con un dps piu alto.
- in Analisi

Questione Champions
4) aumenterei le risorse che si trovano nei champ, come scaglie e pelli/ossa/linghi high end, i soldi erano secondo me corretti(circa 500k)... ma tutto il resto (secondo tutti quelli che erano con me al champ, ed eravamo 5) fa si che il gioco non valga la candela.
- Stiamo rielaborando tutti i Champions con un sistema un po diverso. Quindi per adesso teniamo come sono, avrete presto il primo Champions nuovo con settaggi corretti il prima possibile

Problema Barche :
5) i pg spesso si buggano sulle barche, e restano sul tile di mare mentre la barca si muove (non ho capito la causa!)
- Inserito il Vendor di recupero delle Barche nel porto di Nubla. La perdita della Barca è una cosa molto vecchia che spesso dipende anche da macro e Lagg in quanto il pg rimane indietro rispetto a movimento della barca. Il Vendor vi permette di recuperare la Barca direttamente.
Owner Ihsan
Creatore di Mondi
Rispondi