[In Analisi] Spells
-
[In Analisi] Spells
Annoto qui alcune mie osservazioni relative alle spells, metto le prime due cose che mi capitano a tiro, aggiornereno la discussione man mano.
-Dispel field: La usavo per chiudere i gate, qui sembra non funzionare. Sarebbe carino ripristinare la funzione
-Invisibility: un tempo una volta castata(su sè stessi ad esempio) permetteva di curarsi all'occorrenza e si veniva rivelati solo se si castavano spell di danno su altre creature e solo nel momento in cui avveniva il danno(esempio, casto un flam e per i 6 secondi di cast rimango invisibile). ora appena si casta un heal su sè stessi rileva subito
-Dispel field: La usavo per chiudere i gate, qui sembra non funzionare. Sarebbe carino ripristinare la funzione
-Invisibility: un tempo una volta castata(su sè stessi ad esempio) permetteva di curarsi all'occorrenza e si veniva rivelati solo se si castavano spell di danno su altre creature e solo nel momento in cui avveniva il danno(esempio, casto un flam e per i 6 secondi di cast rimango invisibile). ora appena si casta un heal su sè stessi rileva subito
Re: [In Analisi] Spells
Ciao
Non ho capito : il muro dispel funzionava sui potali ?
Non ho capito : il muro dispel funzionava sui potali ?
Owner Ihsan
Creatore di Mondi
Creatore di Mondi
zia, forse intendevi mass dispel ? che e un cast ad area ?
-
-
-
Io non riesco a castare l'arch protection, non me lo fa doppiocliccare