Re: Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento
Inviato: mar feb 04, 2025 10:10 am
Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 01/02/25 :
- Sistema dei Champions : e' stato attivato il primo della nuova serie di Champions rivista. Il Champions è quello di Rogus Hell al terzo livello del Dungeons.
Questo Champions, come i futuri che verranno attivati in questi giorni prevedere alcuni varianti rispetto a prima :
- Ogni 2 Livelli cambia la tipologia dei mostri aumentanto la difficola
- Alla conclusione tutti i giocatori che partecipano nel raggio di X Tile della morte del Campione rivedono il Teschio che servirà per reclamare tramtite l'oracolo al centro dell'Altare il premio
- I Premi del Champions oltre ai buali random che vengono generati cambiano da Champions a Champion ma nello specifico Rogus Hell ha :
- Artefatto +25 Blacksmithing (con cariche di utlizzo in base al livello Evoluzione). Il suo utilizzo dura 5 minuti dopo di che il bonus sparisce. Finite le Cariche non e' piu' utilizzabile.
- Armi di Classe : ogni classe ha un arma dedicata che può droppare in base alla classe con cui si reclama il premio
- Contrato del Famiglio di Rogus Hell.
- L'Attivazione del Champions si fa direttamente dall'oracolo sull'Altare in autonomia, c'è solo una pausa tra un completamento e l'altro.
Il Champions è in Test ci fossero problemi potete segnalarlo sul Forum o Discord (a GM)
- Sistema delle Streghe : effettuata calibrazione sulla % di uscita dei Famigli delle Streghe per evitare che alcuni non escano con moltra frequenza.
Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 04/02/25 :
- Sistema dei Champions : sono attivi i Champions di Beehive, Vulcan e Frozen Abyss che si aggiungano a quello gia' attiato di Rogus Hell.
I 4 Champions con il sistema rivisto fanno parte del nuovo Sistema dei Champions con script dedicato per ognuno in modo da poterli modificare in modo singolo. Ogni Champions ha mostri diversi e premi diversi.
Ogni Champions ha un Artefatto che permette di alzare in modo temporaneo una Skill lavorativa fino a +25 oltre ad avere delle Armi speficiche che si possono trovare solamente presso di lui e un famiglio.
I Premi sono Random e si reclmano dopo aver sconfitto il Champion portando all'oracolo il teschio.
- Sistema dei Champions : e' stato attivato il primo della nuova serie di Champions rivista. Il Champions è quello di Rogus Hell al terzo livello del Dungeons.
Questo Champions, come i futuri che verranno attivati in questi giorni prevedere alcuni varianti rispetto a prima :
- Ogni 2 Livelli cambia la tipologia dei mostri aumentanto la difficola
- Alla conclusione tutti i giocatori che partecipano nel raggio di X Tile della morte del Campione rivedono il Teschio che servirà per reclamare tramtite l'oracolo al centro dell'Altare il premio
- I Premi del Champions oltre ai buali random che vengono generati cambiano da Champions a Champion ma nello specifico Rogus Hell ha :
- Artefatto +25 Blacksmithing (con cariche di utlizzo in base al livello Evoluzione). Il suo utilizzo dura 5 minuti dopo di che il bonus sparisce. Finite le Cariche non e' piu' utilizzabile.
- Armi di Classe : ogni classe ha un arma dedicata che può droppare in base alla classe con cui si reclama il premio
- Contrato del Famiglio di Rogus Hell.
- L'Attivazione del Champions si fa direttamente dall'oracolo sull'Altare in autonomia, c'è solo una pausa tra un completamento e l'altro.
Il Champions è in Test ci fossero problemi potete segnalarlo sul Forum o Discord (a GM)
- Sistema delle Streghe : effettuata calibrazione sulla % di uscita dei Famigli delle Streghe per evitare che alcuni non escano con moltra frequenza.
Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 04/02/25 :
- Sistema dei Champions : sono attivi i Champions di Beehive, Vulcan e Frozen Abyss che si aggiungano a quello gia' attiato di Rogus Hell.
I 4 Champions con il sistema rivisto fanno parte del nuovo Sistema dei Champions con script dedicato per ognuno in modo da poterli modificare in modo singolo. Ogni Champions ha mostri diversi e premi diversi.
Ogni Champions ha un Artefatto che permette di alzare in modo temporaneo una Skill lavorativa fino a +25 oltre ad avere delle Armi speficiche che si possono trovare solamente presso di lui e un famiglio.
I Premi sono Random e si reclmano dopo aver sconfitto il Champion portando all'oracolo il teschio.