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Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento

Inviato: lun dic 02, 2024 8:55 am
da Ihsan
Changelog | Nuova Apertura | del 01/12 :

Il seguente Changelog non tiene conto di tutte le modifiche apportate perchè molto sono a livello di fix e bilanciamenti, ma cerchiamo di dare una panoramica il piu' completa possibile su quello che è vi potete trovare di diverso nel gioco :

- Rintrodotte le 7 Razza Storie con una nuova Ambientazione : Adesso i giocatori possono scegliere la razza che preferisco che hanno bonus diversi a livello di Skill, città dedicate e altre abilita specifiche della Razza.
- Ridotte l Classi giocabili : i giocatori possono scegliere tra Guerriero, Warlock , Arciere, Ranger, Mago. Unica limitazione è per gli Aragrim che potranno scegliere solo la classe Artigiano che è in calibrazione con i Bonus razziali.
- Libri delle Abilita di Classe : in aggiunta al libro del Mago sono stati introdotti i libri del Guerriero e dell'Arciere che ognuno comprende 4 magie di supporto/attacco. All'inizio ogni libro ha solo 1 magia, le altre si trovano nei mostri.
- Spawn degli Animali : tolti i Champions e introdotti i Classici Spawn degli animali che permettono un gioco piu' fluido e una ricerca piu' divertente
- Quest Giornaliere : introdotto il sistema random di quest giornaliere che permette di accumulare punti Evoluzione e Life. Inoltre al completamento di X quest nel giorno è possibile avere un premio di arredamento random con colori random.
- Barra del PVM : introdotto una barra del PvM in cui è possibile visionare i sistemi principali, tra cui il sistema di Evoluzione e Quest. Molti altri verranno introdotti.
- Barra degli Equip : introdotta una barra degli Items preferiti che si possono avere sempre a portata di mano.
- Sistema di Evoluzione Razziali : il sistema è stato modificato completamente introducendo 100 livelli di Evoluzione con Bonus di Skill lavorative , Bonus PVM , Poteri, Famigli dedicati diversi per razze ma speculare tra razze nemiche. Esempio i Bonus del Vampiri sono speculari a quelli degli Umani.
- Sistema dei Famigli Razziali : collegato al sistema Evoluzione adesso ogni razza in base al livello di evoluzione può avere famiglio diverso : minore, maggiore, superiore.
- Sistema dei Bonus PvM : collegato al gia' attuale Bonus di resistenza delle armature abbiamo introdotto con le evoluzioni dei bonus resistenza al PvM e dei - Bonus di Loot (in fase di abilitazione)
- Rimozione Armi sbilanciate : abbiamo tolto armi che risultavano inutili allo stato di fatto del gioco, creando solo confusione.

E' possibile fare richiesta ad un Admin il recupero degli Items/Quest ricordo dei vecchi Account : 
- Fondamentale ricordarsi il periodo dell'ultimo Login , nome Account , Nome Personaggio ed email (possibilmente). 
- Il recupero sarà fatto cercando nei save a disposizione degli ultimi 20 anni, quindi è possibile richiedere anche recuperi molto vecchi. 
- Ovviamente tutto è collegato alla presenza del Save. 

Re: Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento

Inviato: lun dic 09, 2024 9:24 pm
da Ihsan
Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 03/12 :

- Calibrazione Skill : abbiamo ricalibrato la salita delle Skill velocizzandone la salita e gain di risuscit in quanto la crescita del giocatore è basata molto sul sistema dell'Evoluzione.
- Sistema di Quest Giornaliere : portato da 4 a 3 le missioni da completare per riscattare il premio giornaliero random
- Sistema di Cartografia : ripristinato il sistema con il comando .mappa. Vi darà una visione della mappa del mondo e avremo do anche di selezionare la destinazione in modo che una freccia vi guiderà fino ad arrivarci.

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Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 08/12 :

- Rimossa la barra degli Items per effettuare dei test aggiuntivi
- Impostato i tempi di salvataggio ogni 20 minuti ridurre le perdite dati al minimo
- Ripristinato il sistema Vendor di Buy. In caso in cui non vedere gli oggetti in vendita, fate un "SELL" a NPC che ricaricherà la mercanzia.

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Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 09/12 :

- Sistema delle Razza : cavalcatura Razziale degli Efreet adesso è in vendita correttamente dal vendor razziale della città
- Sistema di Usura  :calibrata resistenza delle armi in base al materiale con cui è creato per un fattore piu' realistico. Avrà effetto sulle nuove armi create.
- Sistema di Jail : calibrato il tempo di uscite della prigione in base agli omicidi e impostate la destinazione di scarcerazione dalla prigione in base alla razza. In caso di Assassini la destinazione è Suspiria. Inoltre ricordiamo che uccidere una razza opposta non è omicidio ma uccisione (positiva) 

Re: Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento

Inviato: dom dic 15, 2024 8:18 am
da Ihsan
Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 15/12 :

- Calibrazione Armi : effettuata calibrazioni di danni e speed allineando i parametri in base alla tipologia. 
- Rimozione Errori Critici : effettuata una pulizia di errore di avvio dello Shard risolvendo errori di avvio su alcuni sistemi. 
- Recupero Giocatori : inserito auto-fix che permette il recupero dei giocatori non necessità piu' il riavvio dello Shard.

Re: Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento

Inviato: sab dic 21, 2024 7:06 pm
da Ihsan
Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 21/12 :

- Sistema dei Vendor : inseritofix sul Buy/D.Click. Adesso appare la lista degli oggetti in vendita direttamente senza necessità di effettuare prima un "Sell". 
- Sistema di Evoluzione : inserito fix per la visualizzazione del famiglio. Adesso appare correttamente all'evocazione con il comando .famiglio 
- Sistema di Identificazione : inserita calibrazione nella distruzione dell'oggetto che si cerca di identificare. Adesso in caso di fallimento la % di distruzione dell'oggetto è piu' rara.
- Bastoni del Mago : fixato il problema che non permetteva di equipaggiare i bastoni in legno. Adesso inoltre anche con i bastoni base è possibile castare le magie senza che essi vengano tolti. 

Re: Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento

Inviato: dom dic 22, 2024 7:20 pm
da Ihsan
Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 22/12 :

- Sistema dei Messaggi privati: e' stato nuovamente riabilitato il sistema di messaggi privati che con il comando .pm permette di mandare un messaggio a qualunque giocatore in gioco.
- Cavallo da Guerra : inserito fix sulla bardatura del cavallo da guerra che non permetteva di piazzarla a terra per poi farla equipaggiare. Inoltre è stato inserito un valore di +20 Ar quando si cavalca il cavallo da guerra bardato oltre ad un bonus di resistenza ai danni aggiuntivo.
Inoltre quando il cavallo da guerra bardato muore, rende la bardatura che può essere rimessa su un'altro cavallo.
- Sistema di Assicurazione : In ogni citta' sarà presente un Cristallo in cui è possibile trasformare equipaggiamento o monete d'oro in punti assicurazione. Il rapporto con le monete è 50k per 500 punti. Invece per gli Items cambia in base al valore base la conversione. Per assicurare un oggetto servono 500 punti.
- Sistema dei Vendor : inserito fix sulla funzione di acquisto che poteva creare dei Crash.

Re: Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento

Inviato: sab dic 28, 2024 5:19 pm
da Ihsan
Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 28/12 :

- Sistema dei Famigli : inserito un menu di scelta nella funziona .famiglio per poter far scegliere il famiglio tra quelli speciali e quelli razziali.
Il sistema permetterà di poter scegliere dei nuovi famigli grazie a dei contratti che potranno essere stipulati in eventi e speciali dungeons / quest.
- Sistema di Bardatura : modificato oggetto di creazione della bardatura da deed ad attrezzatura per avere risolvere dei problemi legati.
- Fix Armi : modificato il suono delle armi che utilizzano "mace" in quanto emettevano un suono errato.
- Libri delle Abilita : fixati i libri dell'arciere e del guerriero per un errato consumo di reagenti ed effetti delle abilita.
- Sistema di Anzianità : ripristinato il sistema di Anzianità e aggiunta nella lista dei prima la possibilità di acquistare una pergamena di conversione dei punti life in punti evoluzione.
- Sistema di Accoppiamento : e' nuovamente attivo il sistema di accoppiamento degli animali presso la Citta' di Origion. Per Accoppiare gli animali bisogna prima determinarne il sesso tramite il Druido e dopo di che utilizzare una stalla presso il campo di accoppiamento.

Re: Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento

Inviato: dom gen 12, 2025 10:37 am
da Ihsan
Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 12/01 :

- Vendor Allevatori : adesso i Vendor Allevatori presenti nella città di Origion ' vendono il fieno e la frutta per sfamare gli animali.
- Vendor Speciali : nella citta' di Nubla (esclusiva) al porto potete trovare il Vendor per il recupero della Barca dispersa in mare.
- Altare di Vecna : nella citta' di Nubla è presente l'altare di Vecna che permette di diventare Briganti settandovi grigi. Il patto con lui non si può annullare prima di 1 mese.
- Fate FKKH : abbiamo inserito dei Fix nelle due Fate che abbassano Kill e Karma.
- Sistema di Coltivazione : il sistema di coltivazione e' nuovamente attivo. Inoltre è possibile utilizare il Vado dei Reagenti per conservare i reaggenti pagani.
I Campi si possono coltivare solo per i semi di reagenti pagati comprati dal Vendor ad Origion.
- Archivio delle risorse : è stato riabilitato ed è creabile con Tinkering [By GM Nevron]

Re: Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento

Inviato: dom gen 19, 2025 1:34 pm
da Ihsan
Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 14/01 :

- Sistema dei Famigli : sono stati riabilitati. In alcuni eventi sarà bloccato l'utilizzo in quanto non e' previsto il loro aiuto. Inoltre sono strati ricalibrati i famigli razziali diversificando Danno e Armor in base al livello.
- Sfida delle Streghe : Antichi Mercanti hanno lasciato libri nella città di Nubla. Tre leggende (indizi) che narrano storie sulla fortezza . [GDR] Fun bel post su cui discutere nel forum a riguardo , chissà che qualche altra leggenda non venga ritrovata.

Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 19/01 : 

- Sfida delle Streghe : 
Inseriti dei controlli aggiuntivi sull'evento in modo da concluderlo in caso di morte, logout o uscita della segrete (usando il portale) ed evitare di attendere i 15 minuti. 
Fix sulla creazione dei Mostri a difesa delle streghe che andavano sotto terra. 
Fix sulla generazione delle bacchette corrette a seconda della Strega uccisa. 
Fix sull'utilizzo degli animali che creava problemi di modifica delle Skills.
Modificati i colori degli equipaggiamenti che si ottengono con il completamento della Sfida
- Sistema delle Guardie : Le 7 razza attualmente sono in pace e per questo le Guardie delle città attaccheranno solo i criminali e assassini. Inoltre molti venditori speciali si stanno trasferendo a Nubla la citta' dei Mercanti in quanto luogo di molti eventi e guadagni.
- Animali : modificati l'animazione dei Nightmare e degli Shire. 
- Cibo degli Animali : modificato il peso delle balle di fieno per permettere di trasportarle meglio. 

Re: Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento

Inviato: mar gen 21, 2025 2:14 pm
da Ihsan
Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 21/01 :

- Sistema di Evoluzione : è stato modificato l'argoritmo di acqusizione dei punti evoluzione. Adesso il sistema (che possiamo calibrare molto velocemente anche in base alla vostra esperienza) dara Xp Evo in base alla forza del mostro ucciso diversamente da prima che era impostato a blocchi di STR senza considerare le vie di mezzo.

Vi chiedo di segnalare eventuali temi sul forum