[In Lavorazione] Fix Vari
Inviato: mar gen 07, 2025 12:06 pm
Ciao a tutti, giocando un po ho notato alcune cose che andrebbero fixate. molte le ho gia segnalate ad Ishan, le scrivo anche qui, cosi evitiamo duplicazioni di segnalazioni, e magari fanno da promemoria.
1) non credo funzioni correttamente la visualizzazione dei pg in base al karma, cioe io mi vedo sempre blu, anche da assassino. mentre sarebbe comodo poter versi rossi o grigi, a seconda della propria situazione fkk.
2) le fatine attualmente danno ancora kill,impedendo a chi volesse essere grigio (tipo me) e non levano abbastanza karma (IMHO), specie quelle situate tra altri mostri, che spesso devi killare per poter finire il lavoro... e quindi riacquisti un po di karma con mostri cattivi! secondo me andrebbe rivisto lo spaw solo con fatine, chi va li ci va per perdere karma, non ha senso mettere mostri rossi che te lo fanno ri-aumentare.
3)andrebbe rivisto il danno della spada che si utilizza da morphati in demone, la differenza tra con e senza spada non e evidente, e rende comunque il demone sempre mooolto inferiore al dragone, facendo si che il morph in demone non sia proprio contemplato. aumentando il danno potrebbe essere un alternativa per avere un morph meno robusto del dragone, ma magari con un dps piu alto.
4) aumenterei le risorse che si trovano nei champ, come scaglie e pelli/ossa/linghi high end, i soldi erano secondo me corretti(circa 500k)... ma tutto il resto (secondo tutti quelli che erano con me al champ, ed eravamo 5) fa si che il gioco non valga la candela.
5)i pg spesso si buggano sulle barche, e restano sul tile di mare mentre la barca si muove (non ho capito la causa!)
to be continued... alcune cose mi so passate di mente!
Ciauz
1) non credo funzioni correttamente la visualizzazione dei pg in base al karma, cioe io mi vedo sempre blu, anche da assassino. mentre sarebbe comodo poter versi rossi o grigi, a seconda della propria situazione fkk.
2) le fatine attualmente danno ancora kill,impedendo a chi volesse essere grigio (tipo me) e non levano abbastanza karma (IMHO), specie quelle situate tra altri mostri, che spesso devi killare per poter finire il lavoro... e quindi riacquisti un po di karma con mostri cattivi! secondo me andrebbe rivisto lo spaw solo con fatine, chi va li ci va per perdere karma, non ha senso mettere mostri rossi che te lo fanno ri-aumentare.
3)andrebbe rivisto il danno della spada che si utilizza da morphati in demone, la differenza tra con e senza spada non e evidente, e rende comunque il demone sempre mooolto inferiore al dragone, facendo si che il morph in demone non sia proprio contemplato. aumentando il danno potrebbe essere un alternativa per avere un morph meno robusto del dragone, ma magari con un dps piu alto.
4) aumenterei le risorse che si trovano nei champ, come scaglie e pelli/ossa/linghi high end, i soldi erano secondo me corretti(circa 500k)... ma tutto il resto (secondo tutti quelli che erano con me al champ, ed eravamo 5) fa si che il gioco non valga la candela.
5)i pg spesso si buggano sulle barche, e restano sul tile di mare mentre la barca si muove (non ho capito la causa!)
to be continued... alcune cose mi so passate di mente!
Ciauz