1) mappa livello 9: sego tutti i mostri, sblocco il baule tramite lockpicks (con tanto di messaggio "you unlock bla bla bla") ma quando faccio doppio click per aprire il baule, mi dice che non lo posso aprire perchè non ho segato tutti i mostri (falso, erano skiattati tutti)
2) mappa livello 10: sego tutti i mostri, al momento di scassinare il baule con i lockpicks, il baule sparisce...e addio premi
Ihsan ha scritto: ↑ven feb 28, 2025 4:46 pm
Sui livello 10 non è che ci hai messo troppo tempo ? C'è un Timer per ucciderli . Quanto ci hai messo ?
ero da solo ed in effetti ci ho messo un bel pò, ma non saprei quantificare (quant'è il timeout?)
certo, la coincidenza che sparisce esattamente nel momento in cui provo a scassinarlo è un pò strana....
Ihsan ha scritto: ↑ven feb 28, 2025 4:46 pm
Sui livello 10 non è che ci hai messo troppo tempo ? C'è un Timer per ucciderli . Quanto ci hai messo ?
ero da solo ed in effetti ci ho messo un bel pò, ma non saprei quantificare (quant'è il timeout?)
certo, la coincidenza che sparisce esattamente nel momento in cui provo a scassinarlo è un pò strana....
Il tempo e' imposto in 3 minuti di tempo.
Può essere una coincidenza
Non ho riscontrando problemi testandoli. Ho provato 10 tesori di livello 10 e 9
Ho comunque aumentato il Timer in base al livello del tesoro per essere una Timer equilibrato.
1) mappa livello 9: sego tutti i mostri, sblocco il baule tramite lockpicks (con tanto di messaggio "you unlock bla bla bla") ma quando faccio doppio click per aprire il baule, mi dice che non lo posso aprire perchè non ho segato tutti i mostri (falso, erano skiattati tutti)
appena ri-successo con altre 2 mappe ( livello 7 e 8 ): mostri tutti morti ed il baule dice "Devi uccidere i mostri a guardia prima di aprire il Tesoro"