Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 06/10 :
Sistema di Craft :
- Modificati i requisiti di Craft delle Armi, Armature, Vestiti Magici, Artefacci Magici bilanciando le Skill al tipo di materiale e livello di utilizzo
- Rimossi equipaggiamenti "Sgravi" introdotto in versioni non piu' compatibili al gioco attuali
- Modificato il Menu di Craft riorganizzando le voci per avere una logica migliore
- Modificati i requisiti di livello di evoluzione per i Craft. Adesso è necessario aver il liv. 9 per Skillmake superiore a 95 e liv. 10 per Skillmake superiore a 100
- Introdotti Artefatti / Vestiti per portare alcune Skillmake sopra i 100.0 che serviranno per creare gli oggetti piu' potenti del gioco.
- Bilanciati alcuni bonus degli equipaggiamenti magici che erano completamente sbilanciati.
Sistema dei Champions PvM e Pet:
- Modificati i Loot dei Champions allineandolo agli oggetti esistenti in game.
- Introdotto messaggio di avviso globale quando un Champions si risveglia.
- Modificato il tempo di attivazione dei Champions.
- Fix vari di funzionamento.
Sistema di Usura :
- Diversificato il fattore di usura degli equipaggiamenti con un fattore specifico e calibrabile in base al tipo di equipaggiamento e se il combattimento è PvP o PvM
- Rimossi gli avvisi di stato dell'usura durante i combattimenti che creava uno spam di "stato" e inserita solo la notifica in caso di danneggiamento dell'equipaggiamento.
Da notare che in caso in cui l'equip sia all'ultimo punto vita, si romperà direttamente.
Fix Generali :
- Inserito bilanciamento per trovare le materie prime
- Inserito Fix sulle Guardie di Emperion per la cattura dei criminali e assassini. Adesso è nuovamente permesso entrare in citta' a proprio rischio e pericolo.
- Rimossi alcuni Equipaggiamenti che non dovevano esistente che sbilanciavano il gioco.
- Risolti conflitti generali negli scripts riscontrati nei log