In questa sezione potete trovare le varie Arti del Combattimento e della Difesa che caratterizzano un personaggio. Esistono diverse Arti del Combattimento a seconda delle armi su cui si basano.
Arti Combattive con Armi da Taglio
Swordmanship
Maestria con la spada (spade, pugnali, ecc).
Solo i migliori maestri studiosi di quest'arte riescono a maneggiare spade leggendarie.
Fencing
Maestria con le armi a punta (lance, kriss, ecc).
Un esperto in quest'arte può rendersi davvero pericoloso con queste armi.
Arti Combattive con Armi da Impatto
Mace Fighting
Maestria con le armi ad impatto (martelli da guerra, ecc).
Se usata a dovere un arma di questo tipo è davvero temibile.
Arti Combattive con Armi da Gittata
Archery
Maestria con gli archi. Solo un esperto arciere è in grado di maneggiare archi di leggendaria fattura e dalle potenzialità letali.
Maggiori Info
Arti Combattive Corpo a Corpo
Wrestling
Arte del combattimento a mani nude.
Utilissima per i maghi che modificano le loro sembianze.
Arti della Difesa
Parrying
Abilità nell'uso dello scudo. Un esperto in quest'arte riesce a parare i colpi scagliati dall'avversario. Solo ai gran maestri lo scudo migliora notevolmente la difesa fisica. Una vera salvezza in moltissime situazioni.
Maggiori Info
Tactics
E' l'abilità di "tattica in battaglia" ed influisce sul danno inflitto in ogni colpo.
Aumenta velocemente combattendo con pg e npc.