Server Test :
Sappiamo che ci sono questioni in sospeso di problemi ma stiamo dando priorità e convogliando tutto il tempo alla risoluzione primaria del Combat System delle tre classi primarie : Guerriero, Arciere e Mago sia in PVP che Pvm
Per questo chiediamo a tutti coloro vogliono partecipare a testare (in coppia almeno) il pvp e pvm sul server Test con solito Ip ma porta 2593.
- Abbiamo fatto delle modifiche per quanto riguarda il Target (che è in focus la risoluzione) e caricata una versione di Sphere nuova che ci permette di recuperare anche gli scripts del 2020 (a tempo debito) oltre ad avere nuovi settaggi e fix globali.
- l'Aggiornamento di versione però richiedere un po di test da parte dei giocatori sui vari sistemi di gioco.
Quello che succede sul Server Test parallelo non influisce in game. Non vi porta gli oggetti, se perdere roba non tocca il pg primario
Grazie
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Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamenti del 21/09 Bis :
Abbiamo caricato un aggiornamento al Combat Systema nello specifico una calibrazione dei danni del Warrior e dell'Arciere con una proporzione dei danno in base alla tipologia dell'arma cercando di equilibrare danno/velocità.
- Rimosso il danno critico casuale
- Rimodulato il danno da penetrazione dell'armatura con un fattore random.
- Modificati i messaggi riferiti al combattimento con la segnalazione dei danni e le casistiche.
Chiediamo a tutti di effettuare Test in Pvp e PvM nel gioco, perchè i test in locale sono limitati a semplici prove e non coinvolgono tutte le possibile casistiche.
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Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamenti del 21/09:
- Calibrazione FFK : inserita prima calibrazione nel sistema di guadagno / perdita Fama & Karma.
- Calibrazione Combat System : inserita una versione precedente del settaggio danni e nuovo settaggio danni Armi fisiche a scalare [in calibrazione ancora]
- Stone Change Classe : abbiamo inserito la possibilità di cambiare classe tramite le Stone Cap in modo gratuito senza dover aspettare i 7 giorni canonici. Tale modifiche sarà attiva fino alla calibrazione del Combat System per permettere sia i Test ai giocatori che evitare di essere bloccati in una classe non "idonea" completamente al gioco.
- Healing e Poison : inserita calibrazione [in test] per permettersi di curare mentre si e' avvelenati. Invitiamo i giocatori a provare e segnalare l'esperienza sul forum [presente topic dedicato]
Rimarchiamo la necessità di seguire il forum in modo costruttivo e segnalare problemi senza però creare Topic dobbi perchè diventra complicato poi avere in focus le priorità
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- i danni dei mob sono stati calibrati. Il bug era che i mostri colpivano utilizzando 4 skill combat insieme e quindi facevano il danno x4 se non superiore. Potete fare dei test se tutto va bene, vorremmo un vostro feedback.
- Calibrata anche la distanza dei tile tra maghi e arcieri, questo per evitare problemi di cast del mago.
La parte delle magie non è stata guardata perché si tratta di un altro blocco di script. Matteo sta andando a priorità.
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- Modifiche / Bilanciamento in Test su Combat System :
- Danno bonus random per Classe Pura (Guerriero, Arciere, Assassino)
- Danno Critico random per armi fisiche
- Danno random base con rage da 1-8 a 3-18
- Riabilitazione Random del disarcionamento con utilizzo di armi Macefighting
- Danno random da penetrazione per armi fisiche
- Aumentata Gittata Arciere e Ranger
- Riabilitazione Random del rallentamento con con utilizzo degli archi
- Aumentata la velocità di scoccata dell'arciere
- Aumentato Random di fliz
- Aumentata possibilità dell'Assassino di colpire da Hiddato con danno maggiorato.
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