Siamo entusiasti di annunciare un'importante novità: siamo riusciti a recuperare i vecchi account. È ora possibile ripristinare il vostro account storico! Gli account recuperabili sono quelli salvati tra il 2004 e il 2013 (escluso il 2007) e anno 2020.
Ecco cosa ci serve:
- Nome dell'account da recuperare.
- Nome dell'account attuale.
- Nome del personaggio da recuperare e qualche indizio (come un oggetto particolare collegato al personaggio).
- Anno indicativo per il recupero.
Potrete recuperare dall'account vecchio:
- Oggetti vari (pozioni, reagenti, pergamene, rune, ecc.).
- Cavalcature.
- Armature e oggetti equipaggiati (nota: alcuni oggetti potrebbero avere durabilità 0 e quindi potrebbero rompersi immediatamente, stiamo cercando una soluzione, quindi per ora non indossateli).
- Oggetti ricevuti dalle quest.
- Abilità del personaggio (se avevate un personaggio con abilità complete, recupererete anche queste).
- I gold non saranno recuperabili, poiché causavano problemi al sistema e li abbiamo rimossi.
Una volta richiesto il recupero dell'account, troverete il vostro personaggio nella schermata di login. Dopo aver effettuato l'accesso, vi troverete nella stanza di creazione dove dovrete selezionare:
- Razza.
- Cap e classe (importante: dovete selezionare una classe diversa da quella del vostro personaggio, altrimenti tutto sarà resettato a 0! Ad esempio, se il vostro personaggio era un mago, scegliete la classe guerriero. Successivamente potrete cambiare classe in città.)
Per richiedere il recupero del vecchio account, potete scrivere su Discord a Cassandra o inviare un'email a account@demonsandwizards.net.
E non finisce qui... altre sorprese sono in arrivo!
- Dettagli
- Sistema delle Razza : cavalcatura Razziale degli Efreet adesso è in vendita correttamente dal vendor razziale della città
- Sistema di Usura :calibrata resistenza delle armi in base al materiale con cui è creato per un fattore piu' realistico. Avrà effetto sulle nuove armi create.
- Sistema di Jail : calibrato il tempo di uscite della prigione in base agli omicidi e impostate la destinazione di scarcerazione dalla prigione in base alla razza. In caso di Assassini la destinazione è Suspiria. Inoltre ricordiamo che uccidere una razza opposta non è omicidio ma uccisione (positiva)
- Dettagli
Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 08/12 :
- Rimossa la barra degli Items per effettuare dei test aggiuntivi
- Impostato i tempi di salvataggio ogni 20 minuti ridurre le perdite dati al minimo
- Ripristinato il sistema Vendor di Buy. In caso in cui non vedere gli oggetti in vendita, fate un "SELL" a NPC che ricaricherà la mercanzia.
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Changelog dei Fix | Modifiche | Bilanciamento del 03/12 :
- Calibrazione Skill : abbiamo ricalibrato la salita delle Skill velocizzandone la salita e gain di risuscit in quanto la crescita del giocatore è basata molto sul sistema dell'Evoluzione.
- Sistema di Quest Giornaliere : portato da 4 a 3 le missioni da completare per riscattare il premio giornaliero random
- Sistema di Cartografia : ripristinato il sistema con il comando .mappa. Vi darà una visione della mappa del mondo e avremo do anche di selezionare la destinazione in modo che una freccia vi guiderà fino ad arrivarci.
- Dettagli
Il seguente Changelog non tiene conto di tutte le modifiche apportate perchè molto sono a livello di fix e bilanciamenti, ma cerchiamo di dare una panoramica il piu' completa possibile su quello che è vi potete trovare di diverso nel gioco :
- Rintrodotte le 7 Razza Storie con una nuova Ambientazione : Adesso i giocatori possono scegliere la razza che preferisco che hanno bonus diversi a livello di Skill, città dedicate e altre abilita specifiche della Razza.
- Ridotte l Classi giocabili : i giocatori possono scegliere tra Guerriero, Warlock , Arciere, Ranger, Mago. Unica limitazione è per gli Aragrim che potranno scegliere solo la classe Artigiano che è in calibrazione con i Bonus razziali.
- Libri delle Abilita di Classe : in aggiunta al libro del Mago sono stati introdotti i libri del Guerriero e dell'Arciere che ognuno comprende 4 magie di supporto/attacco. All'inizio ogni libro ha solo 1 magia, le altre si trovano nei mostri.
- Spawn degli Animali : tolti i Champions e introdotti i Classici Spawn degli animali che permettono un gioco piu' fluido e una ricerca piu' divertente
- Quest Giornaliere : introdotto il sistema random di quest giornaliere che permette di accumulare punti Evoluzione e Life. Inoltre al completamento di X quest nel giorno è possibile avere un premio di arredamento random con colori random.
- Barra del PVM : introdotto una barra del PvM in cui è possibile visionare i sistemi principali, tra cui il sistema di Evoluzione e Quest. Molti altri verranno introdotti.
- Barra degli Equip : introdotta una barra degli Items preferiti che si possono avere sempre a portata di mano.
- Sistema di Evoluzione Razziali : il sistema è stato modificato completamente introducendo 100 livelli di Evoluzione con Bonus di Skill lavorative , Bonus PVM , Poteri, Famigli dedicati diversi per razze ma speculare tra razze nemiche. Esempio i Bonus del Vampiri sono speculari a quelli degli Umani.
- Sistema dei Famigli Razziali : collegato al sistema Evoluzione adesso ogni razza in base al livello di evoluzione può avere famiglio diverso : minore, maggiore, superiore.
- Sistema dei Bonus PvM : collegato al gia' attuale Bonus di resistenza delle armature abbiamo introdotto con le evoluzioni dei bonus resistenza al PvM e dei Bonus di Loot (in fase di abilitazione)
- Rimozione Armi sbilanciate : abbiamo tolto armi che risultavano inutili allo stato di fatto del gioco, creando solo confusione.
E' possibile fare richiesta ad un Admin il recupero degli Items/Quest ricordo dei vecchi Account :
- Fondamentale ricordarsi il periodo dell'ultimo Login , nome Account , Nome Personaggio ed email (possibilmente).
- Il recupero sarà fatto cercando nei save a disposizione degli ultimi 20 anni, quindi è possibile richiedere anche recuperi molto vecchi.
- Ovviamente tutto è collegato alla presenza del Save.
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