E' arrivata una missiva dal mago Nadar:
Amici miei,
Ho buone notizie: Theremal è disposto a unirsi alla nostra causa! Tuttavia, c’è un problema. Non può lasciare la regione di Ithildor finché non avrà sistemato una faccenda che sembra coinvolgere certi animali che sta cercando… Non è stato molto chiaro nei dettagli, ma è stato assolutamente irremovibile su questo punto. Io, purtroppo, mi trovo lontano, impegnato nella difficile ricerca di Zerath, e non posso aiutarlo personalmente. Perciò, tocca a voi. Dovrete recarvi a Ithildor, assistere Theremal e risolvere questa questione al suo fianco. Solo così potremo contare su di lui per i compiti che ci attendono. Confido nelle vostre capacità.
Con fiducia, Nadar
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Il ritrovo per la seconda mini-quest è fissato per giovedì 23 gennaio, alle 21:45, al ponte a Est di Ithildor. Il mago Theremal si aggira tra boschi e radure: cercatelo e parlate con lui.
GM Sandman
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Tra assistenti dispersi, rocambolesche visite a tane di drago e armi che si sono rivelate tutt’altro che affidabili, gli avventurieri sono riusciti nell'impresa: Kaelrin è stata convinta a unirsi alla causa. Ora, la brillante ma testarda maga aragrim fa parte della squadra, e il Concilio dei Maghi inizia a prendere forma. Ma la strada è ancora lunga, e la missione non è finita: Theremal e Zerath sono ancora là fuori, e il loro aiuto sarà indispensabile per affrontare ciò che sta per arrivare.
Grazie a tutti i partecipanti alla mini-quest di ieri sera! Come al solito le cose non sono andate esattamente come previsto, ma spero che vi siate divertiti! Per la cronaca: avete ucciso l'ultimo grande drago dal nome impronunciabile senza lasciargli nemmeno il tempo di vantarsi! A breve i dettagli per la prossima missione. Post scriptum: in effetti la Plasma Crossbow si carica a diamanti!
GM Sandman
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E' arrivata una missiva dal mago Nadar:
Amici miei,
Le novità sono molte e il tempo è tiranno. Ci troviamo di fronte a una svolta cruciale, e ora più che mai è di fondamentale importanza ritrovare i miei vecchi colleghi del Concilio di Magincia. Per questo, devo affidarvi una missione di grande rilevanza. Kaelrin non risponde alle mie lettere. Purtroppo, il nostro ultimo incontro non è stato dei più piacevoli, e temo che la sua proverbiale testardaggine renda le cose ancora più complicate. Tuttavia, il suo aiuto è indispensabile. Il vostro compito è recarvi al suo laboratorio nella città di Nubla e convincerla a unirsi alla nostra causa. Vi avverto: Kaelrin è una mente brillante, ma altrettanto testarda. Non sarà facile farle cambiare idea, soprattutto se crede che questa missione sia una distrazione dai suoi progetti. Dovrete essere pazienti, persuasivi e, sopra ogni cosa, determinati. Il futuro del nostro mondo potrebbe dipendere da questo. Conto su di voi.
Con stima e fiducia, Nadar
Info
Il ritrovo per la prima mini-quest è fissato per mercoledì 15 gennaio, alle 21:45, presso il laboratorio di Kaelrin a Nubla (all'estremità Est della città). Radunatevi prima di bussare.
GM Sandman
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Urla disperate risuonano per le strade delle città, spezzando la fragile quiete della notte. Sono le grida delle madri che piangono i loro figli scomparsi, rapiti da mani invisibili che si protendono nel buio. Voci e bisbigli si mescolano alla paura, mentre si diffondono storie di bambini portati via per essere divorati dalla vecchia Ursula, la Madre delle Streghe. Ma queste storie sono reali, o solo il frutto di un incubo collettivo?
Le madri, disperate, invocano aiuto. Chi risponderà al loro grido? Chi avrà il coraggio di cercare Ursula e affrontare l’orrore che si nasconde nelle tenebre?
Nessuno sa dove si celi la vecchia Madre, ma c'è chi dice di aver visto, lassù tra le montagne, ossa bruciate e luci danzare sulle cime... E poi c’è Arman, l’Araldo dell’Ombra, il misterioso messaggero che appare senza preavviso, il cui sguardo sembra scrutare dritto dentro all'anima. Chi è veramente? Un servo delle streghe? Un ingannatore, parte del loro disegno? O un diavolo uscito direttamente dall'inferno? Le sue parole riecheggiano come un sussurro nella mente:
"Le madri urlano, ma è reale? Forse, forse no… Chi avrà il coraggio di scoprirlo? Seguitemi, incontro al vostro destino... o alla vostra fine."
Il mondo si riempie di dubbi e inganni. È tutto reale, o solo un’illusione? Nessuno può dirlo con certezza, ma una cosa è chiara: qualcosa di antico e malvagio si nasconde nell’ombra, e il confine tra realtà e sogno si assottiglia. Chi troverà la vecchia Ursula, e chi riuscirà a tornare indietro per raccontarlo?
Info
La Sfida delle Streghe è un evento sfida, completamente automatico, di difficoltà elevata e con alcune impostazioni di gioco nuove che scoprirete provandolo. Non vi voglio spoilerare nulla sul funzionamento, sta a voi scoprirlo e trovare gli indizi utili sparsi in giro. I premi sono notevoli: da armi dedicate a un famiglio speciale.
Vi do un unico indizio per iniziare: trovate i genitori che chiedono aiuto...
Buona avventura!
Owner Ihsan
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