Calendario del Capodanno 2024
Siamo lieti di annunciare che da oggi 25 Dicembre fino al 31 Dicembre sarà possibile tramite gli Alberi del Capodanno presenti nelle Citta' di ricevere dei regali.
I Regalo sono giornalieri e si possono riscattare solo nel giorno designato. Sarà possibile il 31 riscattare i regali mancanti (se non potete entrare qualche giorno) a patto che siano stati reclamati almeno 3 regali.
Vi anticipo dei regali presenti :
- 25 Dicembre : Orso del Capodanno (Pet)
- 26 Dicembre : Pergamena Festosa (Bonus +10 Livelli Evo)
- 27 Dicembre : Spirito Festoso del Capodanno (Famiglio Speciale)
- 28 Dicembre : Bracciale del Festeggiato (Equipaggiamento Speciale)
Gli altri saranno una sorpresa e verranno svelati il 28
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Le voci corrono rapide per le strade di Emperion, raggiungendo ogni angolo della città. Al porto, un vagabondo è stato trovato mezzo annegato, recuperato dalle acque torbide del molo. Nessuno sa chi sia né da dove venga. I suoi vestiti logori e il volto scavato raccontano una storia di miseria e sofferenza, ma le sue parole sono confuse, frammenti di un passato sconosciuto.
Le guardie lo hanno portato in prigione, giudicandolo un potenziale pericolo. Ma non è stato il suo aspetto a scatenare i bisbigli tra la gente, quanto ciò che portava con sé: uno scudo adornato dallo stemma di un serpente, un simbolo che nessuno aveva più visto dai tempi del cataclisma, relegato alle leggende dimenticate.
Nel frattempo, qualcuno sembra cercarlo. Un uomo vestito di nero si aggira per le taverne della città, facendo domande. La sua voce è bassa ma decisa, e il suo sguardo, freddo e indagatore, mette a disagio chiunque lo incroci. Non offre spiegazioni, ma una cosa è chiara: non si fermerà finché non avrà trovato ciò che cerca.
La città è in fermento. Il porto, le taverne, persino la prigione stessa sembrano nascondere segreti. Chi è l’uomo recuperato? Qual è il significato dello stemma del serpente? E chi è l’oscuro cercatore che si muove come un’ombra tra la gente di Emperion?
Info
Questa è la prima parte, introduttiva, di una quest in tre parti. L'evento inizierà la sera del 26 dicembre, alle 21:30, alla taverna di Emperion. Per facilitare l'organizzazione, se volete partecipare scrivete in privato a GM Sandman su Discord.
Regole di comportamento
- La quest è GDR, va mantenuto un comportamento consono e vanno seguite le indicazioni dei GM.
- È vietato lootare gli altri giocatori, ma non è vietato il PvP se gli eventi lo richiedono.
GM Sandman
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- Sistema dei Messaggi privati: e' stato nuovamente riabilitato il sistema di messaggi privati che con il comando .pm permette di mandare un messaggio a qualunque giocatore in gioco.
- Cavallo da Guerra : inserito fix sulla bardatura del cavallo da guerra che non permetteva di piazzarla a terra per poi farla equipaggiare. Inoltre è stato inserito un valore di +20 Ar quando si cavalca il cavallo da guerra bardato oltre ad un bonus di resistenza ai danni aggiuntivo.
Inoltre quando il cavallo da guerra bardato muore, rende la bardatura che può essere rimessa su un'altro cavallo.
- Assicurazione : In ogni citta' è stato posizionato un Cristallo in cui è possibile trasformare monete d'oro in punti assicurativi. Il rapporto con le monete è 100 per 1 punto. Per assicurare un oggetto servono 500 punti.
- Sistema dei Vendor : inserito fix sulla funzione di acquisto che poteva creare dei Crash.
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Il Natale è arrivato anche su Demonds And Wizards!
Tutti coloro che entreranno riceveranno al Login il consueto regalo di Natale con qualche novità.
Il Regalo viene depositato in Banca e deve essere aperto entro il 31 Dicembre.
All'interno di esso tutti troverete oltre ai regali una barca che servirà avventurarvi alla ricerca dell'Isola di Natale dove un'orda di Pupazzi di Neve impazziti vuole rovinare il Natale.
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- Sistema dei Vendor : inseritofix sul Buy/D.Click. Adesso appare la lista degli oggetti in vendita direttamente senza necessità di effettuare prima un "Sell".
- Sistema di Evoluzione : inserito fix per la visualizzazione del famiglio. Adesso appare correttamente all'evocazione con il comando .famiglio
- Sistema di Identificazione : inserita calibrazione nella distruzione dell'oggetto che si cerca di identificare. Adesso in caso di fallimento la % di distruzione dell'oggetto è piu' rara.
- Bastoni del Mago : fixato il problema che non permetteva di equipaggiare i bastoni in legno. Adesso inoltre anche con i bastoni base è possibile castare le magie senza che essi vengano tolti.
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